dall’UFFICIO STAMPA SMAT
TORINO – Il Presidente di Smat Paolo Romano ha ritirato questa mattina all’Unione Industriali Torino il riconoscimento assegnato all’azienda quale “Miglior impresa dei settori energia e utility per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella Regione Piemonte”.
Il Premio Industria Felix – L’Italia che compete, organizzato da Industria Felix Magazine, si basa sull’analisi degli indici dei bilanci 2021 realizzata dal trimestrale di economia e finanza in supplemento con Il Sole 24 Ore e dall’Ufficio Studi di Cerved Group. Delle 37.964 imprese del Nord Ovest prese in esame dall’indagine, nella Sala Giovanni Agnelli dell’Unione Industriali Torino, sono state premiate 79 società, 51 quelle Piemontesi delle quali 26 di Torino e, fra queste, come migliore dei settori energia e utility, la Società Metropolitana Acque Torino S.p.A.
Ritirando il Premio, il Presidente Romano ha commentato con soddisfazione: “Si tratta di un riconoscimento significativo per la nostra società attenta all’innovazione e non solo tecnologica. L’efficienza gestionale ha consentito di sviluppare un modello virtuoso che coniuga ricerca, innovazione tecnologica ed economia gestionale, mettendole al servizio del cittadino attraverso adeguati investimenti”.
“Oggi nella nostra azienda operano oltre mille persone – sottolinea l’Amministratore Delegato, Armando Quazzo – impegnate in una gestione del Servizio attenta ai livelli di qualità da garantire agli utenti attraverso una gestione efficiente e sostenibile per l’intera collettività e per l’ambiente”.