I professionisti dei centri “Punto d’Ottica” di Collegno e “Ottica Iridea” di Alpignano, guardano sempre lontano, promuovendo anche per il mese di marzo un’interessante e conveniente iniziativa.
Il titolare Marco Carnino ci spiega: “Con l’arrivo della “presbiopia” nasce il problema di una buona messa a fuoco ad ogni distanza. Attraverso la campagna informativa di marzo, desideriamo presentare presso i nostri centri le lenti progressive di ultima generazione che, con una migliore performance visiva, permettono di vedere agevolmente a tutte le distanze, mediante tre aree di visione a progressione graduale, eliminando, così, il fastidioso “metti e togli” di più paia di occhiali e consentendo, in tal modo, di destreggiarsi in lavori di ufficio ma anche di muoversi comodamente nella quotidianità”.
Si tratta di una promozione valida per tutto il mese di marzo, durante il quale potrete ottenere il 20% di sconto sull’acquisto delle lenti progressive.
La campagna comprende inoltre la possibilità di usufruire della consueta “garanzia globale di adattamento” ed, eventualmente, di finanziare l’importo.
“Sarebbe per noi un vero piacere completare queste informazioni in occasione di una vostra visita, presso i nostri punti vendita”, concludono dai centri.
Il personale specializzato del Punto d’Ottica e di Ottica Iridea, vi accompagnerà con cura nella scelta del prodotto adatto alle vostre esigenze, oltre ad ascoltarvi e fornirvi utili consigli.
Il Punto d’Ottica
Viale Ventiquattro Maggio 10, Collegno
Tel: 011 4052936
Ottica Iridea
Via Mazzini Giuseppe 49, Alpignano
Tel. 011 9676286
ORARIO NEGOZI
Dal martedì al sabato: 9.00 / 12.30 e 15.30 / 19.30
Giorno di Chiusura Lunedì
(Inf. pubb.)