MONÊTIER LES BAINS – Il relax continua anche a settembre, con l’estate che se ne va per lasciare il posto ai primi freddi, ovviamente a Les Grands Bains du Monetier, a due passi dalla Valsusa. Qui potrete vivere un’esperienza unica, accarezzati dalle acque naturalmente calde dei bagni. L’ideale per rigenerare anima e corpo dalle fatiche del lavoro e dalle preoccupazioni quotidiane.
Se volete farvi coccolare dall’acqua termale, ai Grands Bains c’è l’imbarazzo della scelta: piscine termali esterne ed interne, idromassaggi, grotta musicale, bagno turco e tanto altro ancora. Inoltre potete provare l’hammam, saune di differente gradazione e la doccia tropicale ad alta intensità.
Da settembre le terme seguono nuovi orari con tariffe ridotte per la bassa stagione: lunedì chiuso, da martedì a giovedì alle 13 alle 20 e da venerdì alla domenica dalle 10 alle 30.
Magiche tutto l’anno, le terme di Monetier vi aspettano!
Le terme sono facilmente raggiungibili percorrendo la statale 24 in direzione Claviere e salendo fino a Monginevro, per poi scendere a Briançon. Dalla città francese ci vuole circa un quarto d’ora d’auto. Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.lesgrandsbains.fr.
Terme Grands Bains du Monêtier
Le Monêtier-les-Bains
Route des Bains
Tel. +33 4 92 40 00 00
Facebook Les Grands Bains du Monêtier
(Inf. pubb.)