MONÊTIER LES BAINS – Se volete trascorrere una giornata in completo relax e lontano dal caos cittadino perchè non fare un salto presso Les Grands Bains du Monêtier? In questo mese di dicembre potete recarvi nella struttura il martedì e il giovedì dalle ore 13 alle 20 mentre il venerdì, sabato e domenica dalle 10 fino alle 20. Chiusura settimanale il lunedì.
Les Grands Bains du Monêtier sono il luogo ideale per trascorrere una piacevole giornata all’insegna del benessere e del rilassamento. A pochi chilometri da Briançon, ma anche dal confine con l’Italia e la Valle di Susa, grazie ai suoi 4500 mq di superficie, le terme francesi offrono alla clientela un’esperienza davvero unica per liberare anima e corpo dalle fatiche e dalle preoccupazioni quotidiane. Se volete farvi coccolare dall’acqua termale ai Grands Bains c’è l’imbarazzo della scelta: potete trovare piscine termali esterne ed interne, idromassaggi, grotta musicale, bagno turco, saune e tanto altro ancora.
Inoltre dalla terrazza del primo piano si potranno ammirare anche durante il giorno dei panorami mozzafiato con una straordinaria veduta delle montagne, immersi in una vasca idromassaggio. Il personale sarà a disposizione della clientela per ogni esigenza.
Le terme sono facilmente raggiungibili percorrendo la statale 24 in direzione Claviere e salendo fino a Monginevro per poi scendere a Briançon. Dalla città francese ci vuole circa un quarto d’ora d’automobile.
Terme Grands Bains du Monêtier
Le Monêtier-les-Bains
Route des Bains
Tel. +33 4 92 40 00 00
Facebook Les Grands Bains du Monêtier
(Informazione Pubblicitaria a cura della New Press – Testo di THOMAS ZANOTTI)