SPORT E SCHIUMA PARTY A SAUZE D’OULX CON SAUZE STAYBIN

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SAUZE D’OULX – Non mancate all’appuntamento domenica 4 agosto a Sauze d’Oulx con la decima ediizione di “Sauze Staybin”, lo sport e il benessere in alta quota. Il nome dell’evento arriva dall’unione di “stay” in lingua inglese ossia “stare” unito al dialetto piemontese “bin” ossia “bene”. Si tratta di una manifestazione che viene organizzata da diversi anni nella suggestiva località turistica dell’alta Valsusa presso il Parco Giochi “Vincent Hawkins” e dove saranno presenti lezioni di fitness a cura della Palestra Pin Court, dimostrazioni, giochi, allestimento di stand e tanto divertimento.

Benessere e sport saranno gli elementi primari di un’educazione volta all’attività sportiva. A questo proposito Sauze d’Oulx è stata città natale di moltissimi campioni ai più elevati livelli internazionali nell’ambito dello sci alpino e delle altre discipline invernali. Tutt’ora il paese valsusino vanta giovani atleti emergenti che si stanno imponendo con successo agli occhi del mondo sportivo. Per maggiori informazioni recarsi alla Palestra Pin Court oppure contattare il numero telefonico 335-8069698.

 

IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI
MATTINO
Ore 9.30 = Yoga Flow con Virginia Bressano.
Ore 10.30 = Functional Cross Training con Ivan Muro e Matteo Sandri.
Ore 11.30 = Reggaeton e Zumba con Sara Terazzi e Stefania Sarale + Schiuma Party.

POMERIGGIO
Ore 16.30 = Pilates con attrezzi con Barbara.
Ore 17.15 = Grande festa con il Fitness Reejam di Sara e Stefania, la musica di “Sauze Eventi”, la voce di Lorenzo Richetto e lo Schiuma Party.
Ore 18.30 = Fine della manifestazione di “Sauze Staybin”.

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.