SUSA, AL RISTORANTE PERBACCO NATALE E CAPODANNO CON MENU A SORPRESA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SUSA – Nel centro storico di Susa, in via Francesco Rolando 12, si trova il ristorante Perbacco, dove i titolari Catia e Andrea sapranno accogliervi con tanta simpatia e amicizia. ValsusaOggi ha deciso di intervistare la coppia, chiedendo loro cosa propongono ai loro affezionati clienti per i pranzi e cene di Natale e di Capodanno.

Il ristorante Perbacco di Susa

Buongiorno, quindi cosa avete deciso di proporre ai vostri clienti?

Buongiorno a voi. Per Natale ci auguriamo che possiamo festeggiarlo in un clima di serenità per trascorrere queste feste in famiglia. Noi abbiamo pensato di proporre ai nostri clienti una cena di carattere piemontese con l’aggiunta della musica dal vivo, perché ripeto c’è veramente bisogno di ripartire e di stare anche allegri, socializzare e fare una buona festa con gli amici e i parenti. Il menù sarà composto dalla selvaggina e da vari tipi di agnolotti, però non voglio proprio svelarvi tutto, altrimenti non è più una sorpresa. Però vi lascio immaginare che cosa proponiamo e che cosa troverete soprattutto per il pranzo di Natale: una cosa che ci tengo molto a sottolineare è che non mancherà la gentilezza e la cordialità da parte nostra. Ovviamente i posti sono limitati con queste nuove misure sanitarie per cui dovete assolutamente prenotare almeno 4 giorni prima.

Ecco Andrea, tu sei un grande esperto del vino:  cosa suggerisci per questi appuntamenti?

In base al menù piemontese, suggerisco dei vini tipicamente della zona del nostro territorio, per esempio la trota astigiana va sfumata con il vino Baratuciat: questo vino bianco autoctono, scoperto ad Almese che ha degli aromi molto particolari e che si sposa con gli antipasti. Per i primi e i secondi piatti proporrò dei vini della zona come La Vana’ di Chiomonte che è un vino molto delicato e va benissimo per accompagnare gli agnolotti, mentre per i secondi un vino molto simile al Nebuiko. Ovviamente con i dolci, i nostri clienti potranno gustare il vino del Ghiaccio. Tra l’altro noi faremo un dolce molto particolare che si chiama la coppa sabauda.

Non vi rimane che prenotare per venire da Perbacco per passare un Natale e un Capodanno non solo in bella allegria, ma anche per soddisfare il vostro piacere culinario.

RISTORANTE “PER BACCO”
Via Francesco Rolando, 12 – Susa
Tel. 335-1430386 / 347-5797579
Facebook: Per Bacco Catia Miraglia

(Contenuto sponsorizzato – Testo di Ivo Blandino)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.