SUSA – Come ogni venerdì e sabato, dalle ore 17 il panificio Marzo è lieto di accogliere la clientela con l’AperiMarzo, il modo migliore per chiudere la giornata e la settimana in bellezza, gustando un drink e assaggiando numerose prelbatezze. Per questa stagione estiva del 2022 lo staff ha organizzato delle serate speciali dove assaporare alcune delizie e prodotti dell’eccellenza piemontese.
Non mancate all’appuntamento di venerdì 16 settembre con l’Aperimais, la stagione del mais. Di che cosa si tratta? Il panificio Marzo proporrà una polentina a fette e la bruschetta, un dolcino al mais e la delizia finale. Inoltre per l’occasione sarà presente anche il gruppo musicale dei Ritmo Diferente dove verranno eseguiti brani caraibici del genere Salsa. Il tutto per una serata imperdibile all’insegna dell’allegria, del divertimento, della buona tavola e dell’ottima musica.
LE DATE DELLE SERATE SPECIALI
16 SETTEMBRE: Aperimais. La stagione del mais. Una polentina a fette e la bruschetta, un dolcino al mais e la delizia fiale.
30 SETTEMBRE: Aperistoria. Un piatto delle nostre origini rivisitato nella forma ma non nel sapore. I protagonisti saranno i grissini. Se indovinate scrivete.
Inoltre il venerdì e il sabato troverai al panificio pasticceria Marzo il collaboratore Luca e che ti farà assaggiare un particolarissimo drink. Si tratta di una speciale bevanda con delle erbe medicinali, dalle radici si realizzano dei digestivi che il panificio pasticceria ha rivisitato rendendoli dei drink sperimentali. Il tutto verrà accompagnato da un tagliere di prodotti locali, come salumi (affettati sul momento), marmellate, formaggi (come la toma di Venaus) e la loro inconfondibile pizza ai cereali.
Il panificio di Matteo Marzo vi aspetta in via Roma 62 a Susa e in via Antica Reale 14 a Venaus per gustare i loro rinfrescanti cocktail e gustosi taglieri per passare una piacevole serata con i prossimi appuntamenti. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare i numeri telefonici 393-9665430 (Susa) e 0122-50115 (Venaus).