di IVO BLANDINO
SUSA – Domenica 12 dicembre si è svolta la quarta edizione di Moto Babbo Natale solidale, patrocinata dal comune di Susa e organizzata dal Moto Club Susa con la collaborazione degli Old Irons in piazza della Repubblica (piazza d’Armi) a Susa. La manifestazione è iniziata alle 11 con biker provenienti da Avigliana, Grugliasco e Torino.
Dopo il pranzo ed un intrattenimento musicale a cura di Landi Mimmo, c’è stata la benedizione delle moto e l’esposizione delle Lancia Delta, auto e moto storiche e Pole position di Cantalupo Giorgio.
Dopo la benedizione delle moto e delle macchine di Don Ettore de Faveri, alle 14.30 è partito il tradizionale carosello per le vie di Susa da parte dei partecipanti: dai più grandi ai più piccini e con l’immancabile costume costume di Babbo.
La manifestazione è stata organizzata come beneficenza: il ricavato di euro 700 è stato devoluto all’Associazione “Chiomonte Abilissimo” per l’acquisto di una K/bike (una particolare bici da traino per la portare le persone con disabilità sulle strade di montagna).
Tra questi organizzatori erano presenti come sempre i biker “Old Irons” della Valle di Susa, che in queste manifestazioni sono sempre presenti per far divertire ma anche per contribuire in un modo concreto verso chi soffre e necessità di aiuto.
Tutti i premi sono stati donati da Moreno moto, Pole position di cantalupo Giorgio e Moto line.
I premi in palio erano questi
1° posto un casco jet HJC;
2° posto un casco integrale;
3° posto un casco Axo jet;
4° posto un casco Axo jet;
5° posto una giacca da moto;
6° posto una felpa Ktm.
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.
Il cervello di Gabriele 2 è scaduto:)
Poverino…chissà il dolore che provi.
Poverino…chissà il dolore che provi.
Il cervello di Gabriele 2 è scaduto 🙂