Condividi
da “CAMBIAMO SUSA GRUPPO CONSILIARE” (Pubblicato su Facebook)
SUSA – Una bella notizia. Come anticipato dal Sindaco Piero Genovese durante l’ultimo Consiglio Comunale, ci sono importanti novità per la ripresa della circolazione sulla Strada Statale 25. I risultati dei rilievi tecnici effettuati sulla struttura del cavalcaferrovia di Regione Polveriera, consentiranno la riapertura della Strada Statale 25 al traffico veicolare presumibilmente dalla metà della prossima settimana.
Seppure con le precedenti limitazioni di transito con carico superiore a 35 quintali e appena Anas emetterà la nuova ordinanza allora verrà data la tempestiva comunicazione ufficiale.
Condividi
© Riproduzione riservata
ehehehe , lo spauracchio di un nuovo governo ha fatto mettere le ali ai lavori alla faccia della burocrazia
Tra ieri sera e stamattina è transitato un veicolo che ha danneggiato parte della recinzione dei pannelli solari , demolito il muro d’angolo transitando nello sterrato per poi rientrare sulla via tra Strada Cascina dei Babi e l’incrocio con strada Via San Giuliano per SS25 per dileguarsi in gran fretta un grazie ANAS.
Mi chiedo e mi domando le travi di bordo del cavalcavia hanno raggiunto l’epilogo con la chiusura del cavalcavia tra ieri e oggi il degrado di oltre 30-40 anni e oltre di incuria per la mancata manutenzione ordinaria e straordinaria, per gli accertamenti strutturali posti in essere nella parte sottostante il cavalcavia è stata prevista la chiusura per cautele e per il transito dei convogli ferroviari nulla, si fosse stata prevista una prova di carico strutturale la chiusura sarebbe stata indispensabile e i disagi giustificati.