AVVISO DEL COMUNE DI SUSA
SUSA – Sabato 12 ottobre tra le ore 15 e le ore 17 circa potranno verificarsi dei disagi e dei blocchi alla circolazione per l’annunciata manifestazione di protesta del movimento No Tav che partirà da Piazza della Repubblica e, percorrendo Via Mazzini e le vie del centro storico, tornerà in Piazza della Repubblica.
Per la stessa manifestazione la questura ha comunicato la chiusura della SS25, dalle ore 13 di sabato 12 ottobre alle ore 7 di domenica 13 ottobre, consentendo il transito fino al distributore Tamoil e ingresso autostradale.
Dal termine della manifestazione e in base ad altre eventuali esigenze di ordine pubblico, sarà consentito il transito ai residenti della frazione San Giuliano e delle sue borgate.
Raffiche altezza ginocchia
In Italia ci sono troppi pensionati e statali che non hanno proprio un cazzo da fare dalla mattina alla sera.
Siamo alla frutta….
Caro “insopportabili” che nemmeno ti firmi, per fortuna che ci sono tante persone che non hanno nulla da fare così possono pensare alla salute di TUTTI. speriamo tu non debba mai pensare alla tua di salute o ritrovarti senza casa in cambio di pochi spiccioli. Sono certa che se dovesse succedere sarai molto altruista e che per il “progresso” accetterai volentieri senza lamentarti.
Ma mi sembra che neppure tu ti firmi ,”cara” Sonia….qualche problema nell’identificazione????
P.S. Pensa alla tua salute non a quelle degli altri!!!!!!!
Ma quale salute che sono solo dei caproni ignoranti che si credono dei geni perché hanno letto qualche mincxiata su internet o in un presidio e pensano che la costruzione di una ferrovia sia un test nucleare. A testimonianza del fatto che tu sia degna rappresentante della categoria, ti chiederei di elencarmi le persone che perderanno la casa, così mi faccio qualche risata mentre ti copri di ridicolo.