SUSA – Ottime notizie per tutti i bambini e ragazzi di Susa e della valle! Al centro ludico ricreativo Play World, sono aperte le iscrizioni per i tornei di calcio balilla, di tennis tavolo, e della Play Station 4. Chi avrà il coraggio di sfidarsi a Fortnite a Fifa 20 oppure a Crash Team Racing Nitro Fueled? Per l’occasione tutti i videogiochi saranno riprodotti su un videoproiettore dalle dimensioni di 2×3 metri! Le iscrizioni sono riservate per i ragazzi dai 6 ai 13 anni. I tornei si svolgeranno il mercoledì, dalle 16.30 alle 19.00.
Play World promuove attività ricreative, sportive, culturali e didattiche legate al mondo dell’infanzia e dell’adolescenza, tese al raggiungimento di un corretto rapporto dei ragazzi e dei loro genitori con il proprio tempo libero. Play World è anche un parco giochi che accoglie i bambini, affinché si muovano liberamente, senza paure e costrizioni, aggregandosi facilmente e socializzando con altri bambini. La struttura è grande, riscaldata, sicura, pulita ed attrezzata con giochi assolutamente non pericolosi.
Cosa aspettate, correte a firmare la tessera associativa valida per tutto l’anno, ad un prezzo straordinario di soli 10 euro. Per i vincitori del torneo, ci sarà la mitica coppa insieme a fantastici premi! La quota di iscrizione al torneo è di 10 euro. Play World si trova a Susa, sulla statale 24 al civico 10.
Associazione Sorridere Insieme
Strada Statale 24, n°10, Susa
Tel. 333/8792431
Email: associazionesorridereinsieme@gmail.com
Facebook: Sorridere Insieme
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)