SUSA, DUE SERATE DA OSCAR PER GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA PRESTIGE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SUSA – A Susa sono state due magnifiche serate per la Scuola di Danza Prestige. Teatro pieno, sold out completo per due appuntamenti. Inoltre è stata riempita anche la lista d’attesa per chi voleva assistere allo spettacolo e aspettava che qualcuno rinunciasse. Venerdì 17 e sabato 18 dicembre più di cento artisti tra attrici, attori, ballerine, ballerini e cantanti hanno mostrato ciò che durante questi mesi hanno imparato durante i corsi di danza moderna, classica, hip hop, musical con il suo canto e la sua recitazione, ginnastica ritmica e latin baby con tutti i loro livelli.

Una serata dedicata alla notte degli Oscar che ha seguito una storia nel quale si alternavano i video delle vere premiazioni a recitazione e balletti. Fiore all’occhiello è stato il saluto del vero premio Oscar Giorgio Cantarini che interpretava il piccolo Giosuè ne “La vita è bella” di Roberto Benigni, che ha vinto personalmente un premio Oscar e il quale collabora da anni con la direttrice Eleonora Lombardo che ha salutato in un video.

Durante la serata, era spiaciuto in quanto sarebbe dovuto essere presente allo spettacolo della Lombardo, ma per motivi di lavoro non è riuscito ad arrivare. È stato un ennesimo successo che ha coinvolto la città di Susa poiché tutti sono sempre entusiasti di aiutare la Scuola di Danza Prestige nella realizzazione di questi sogni per i bimbi.

I RINGRAZIAMENTI

Ditta Di Blasi
Sergio Scalzotto
Arnaldo Walder
Claudio Ravazzolo
Eros Cantafio (marito della direttrice)
Matteo Ibba
Riccardo Cacciatori
Luca Comba
Oscar Bianco Dolino
Elda Caferro
I Familiari della Lombardo: Gaetano Lombardo, Rosanna Mandica, Piero Mandica, Deborah Lombardo e Francesco Terragno.
L’Associazione Pro Susa
L’Oratorio di Susa
Le Suore del Beato Rosaz che hanno donato il locale sotto il teatro
Tutti i dieci maestri della grande squadra di Prestige

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.