di THOMAS ZANOTTI
SUSA – La città di Susa si sta preparando al meglio per le festività natalizie e del nuovo anno alle porte. La realizzazione di tali iniziative é stata possibile grazie al generoso e prezioso intervento di alcuni volontari che hanno provveduto ad allestire l’illuminazione delle vie cittadine.
Ogni anno varie persone s’impegnano sempre al massimo per abbellire di luci e per rendere più festosi gli eventi natalizi, oltre ad altri impegni di carattere sociale per far fronte alle necessità della comunità di Susa. I volontari che si sono resi disponibili per le luminarie sono Giovanni Prestigiacomo, Giulio Lo Bianco, Marco Liporace, Mario Lunardi e il responsabile Sergio Scalzotto.
Anche i commercianti si sono impegnati e hanno provveduto agli addobbi di alcune zone della città, con alberi decorativi e tappeti rossi. In via Roma è stato fatto un ottimo lavoro, con il contributo di tante attività commerciali. Il paese é pronto per offrire ai cittadini e ai turisti lo spettacolo dei colori e delle luci di Natale.
GUARDA LE FOTO