SUSA, ECCO LE PROPOSTE DEI 5 STELLE AL SINDACO PLANO: CICLOSTRADA, PIEDIBUS PER GLI STUDENTI, PASS AUTO PER OPERATORI SANITARI E RIPARAZIONE DELLA FONTANA AL CIMITERO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

image

a cura del MOVIMENTO 5 STELLE SUSA

Il MoVimento 5 Stelle Susa intende ringraziare tutti i presenti alla serata “La parola ai cittadini di Susa”, che con interventi, proposte e dibattiti hanno permesso la perfetta riuscita degli obiettivi prefissati.

Molte le proposte raccolte e discusse in Sala Consiliare: in circa 2 ore e mezza, l’ampia partecipazione dei segusini ha permesso di intavolare una discussione altamente costruttiva su tanti aspetti della città e del suo sviluppo, con conseguente votazione ponderata in base al numero di presenti in sala.

A fine serata, è stato richiesto all’amministrazione segusina (presente alla serata con Sindaco, Assessori e Consiglieri) di portare in discussione le 4 proposte che hanno raccolto più voti in un Consiglio Comunale aperto, uno dei massimi strumenti di democrazia partecipata che un’amministrazione può mettere in campo per coinvolgere i propri concittadini.
Ringraziamo, inoltre, Federico Valetti e Stefania Batzella, portavoce M5S al Consiglio Regionale del Piemonte che hanno partecipato alla serata.

Le proposte più votate sono state: migliorie della ciclostrada segusina e valorizzazione di tutto il tratto ciclabile valsusino, un servizio piedibus per i giovani studenti, un pass auto per agevolare gli operatori sanitari che prestano servizi a domicilio e l’urgente riparazione della fontana del cimitero.

E’ stata effettuata la registrazione video dell’intera serata, che sarà resa disponibile al più presto sul canale YouTube del MoVimento 5 Stelle Susa (https://www.youtube.com/user/Susa5Stelle).

Visto il successo della serata, riproporremo periodicamente questi esperimenti con la cittadinanza, ringraziamo quindi tutti i presenti dando appuntamento alla prossima iniziativa e ai prossimi banchetti.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.