SUSA – È stata siglata questa mattina dal Sindaco della Città di Susa, Piero Genovese, e dal Presidente del Comitato CRI di Susa, Francesco Feroldi, la convenzione che lega la Città di Susa alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Susa.
Tra i temi al centro dell’intesa, siglata presso il Palazzo Municipale, la concessione ventennale dei locali della sede operativa CRI di Corso Stati Uniti, presso la Stazione Ferroviaria, e il potenziamento delle iniziative di promozione della salute, inclusione sociale e risposta alle emergenze di protezione civile.
“Con questa convenzione intendiamo consolidare il rapporto che lega la Città alla Croce Rossa, cercando di migliorare l’operato dei Volontari e di rafforzare la presenza dell’Associazione e delle sue attività sul territorio” ha dichiarato il Sindaco, Piero Genovese.
“Siamo felici della collaborazione con la Città di Susa che da 25 anni ospita la nostra Associazione, grazie al comodato d’uso della sede vogliamo migliorare la nostra azione rispondendo sempre di più e meglio alle esigenze della comunità” ha dichiarato il Presidente Comitato CRI di Susa, Francesco Feroldi.
Alla firma della convenzione ha partecipato l’Assessora alle Politiche Sociali, Educative, Scolastiche e Cultura Cinzia Valerio, lo staff dell’Area Segreteria e Servizi alla Persona della Città di Susa, nella persona della Responsabile D.ssa Emanuela Pesando e il Segretario del Comitato CRI, Michele Belmondo.