SUSA – Dopo le proteste e la mobilitazione di No Tav e antifascisti valsusini, è stato annullato il presidio di Forza Nuova, previsto per sabato 8 aprile a Susa. Ad annunciarlo il responsabile provinciale del partito di estrema destra, Roberto Usseglio: “Avevamo chiesto di poter mettere un gazebo nel centro città, in via Roma, invece Digos e Comune ci hanno isolati, dicendo che potevamo farlo in una piazzetta dietro la stazione ferroviaria e dietro le scuole, dove non passa nessuno: la nostra intenzione non è quella di fare a botte con altri, quindi abbiamo deciso di annullare il presidio. Saremo presenti domani solo con i dirigenti locali del partito, per parlare con la stampa, ma il gazebo per i tesseramenti e la propaganda non lo faremo”.
SUSA, FORZA NUOVA ANNULLA L’INIZIATIVA DI SABATO: “NIENTE GAZEBO, PARLEREMO SOLO CON I GIORNALI”
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Ennesima dimostrazione della democrazia dei no tav e dei comunisti. Vergogna…!!!!
Dovreste ricordare che la bostra era la democrazia del manganello e del l’olio di ricino.
Si dovrebbero ricordare anche i morti innocenti trucidati dalle brigate partigiane, e forse sarebbe il caso di consentire a tutti di parlare.
Noemi, la responsabilità di un conflitto è soprattutto di chi lo inizia, conflitto che ha causato 472 354 morti, non penso tutti consenzienti.