dal COMUNE DI SUSA
SUSA – La Città di Susa, in collaborazione con l’Associazione Pro Susa, presenta il calendario degli eventi organizzati in occasione della Festa Patronale in programma da giovedì 1 fino a lunedì 5 agosto.
IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI
GIOVEDÌ 1 AGOSTO
Appuntamento con il 54° Festival Internazionale del Folklore “Castagna d’Oro” con la partecipazione delle nazioni di Paraguay, Russia, Serbia e Taiwan. Alle ore 17 apertura ufficiale con i gruppi folkloristici.
VENERDÌ 2 AGOSTO
Dalle ore 19 in piazza della Repubblica lo Street Food, la festa del cibo in tutte le sue forme con la presenza di tanti espositori con specialità nazionali e internazionali, birre artigianali e numerosi eventi collaterali, concerti dal vivo e animazione per bambini. A cura di Street Gang.
SABATO 3 AGOSTO
Dalle ore 10 in piazza della Repubblica lo Street Food, la festa del cibo in tutte le sue forme con la presenza di tanti espositori con specialità nazionali e internazionali, birre artigianali e numerosi eventi collaterali, concerti dal vivo e animazione per bambini. A cura di Street Gang.
DOMENICA 4 AGOSTO
Dalle ore 10 in piazza della Repubblica lo Street Food, la festa del cibo in tutte le sue forme con la presenza di tanti espositori con specialità nazionali e internazionali, birre artigianali e numerosi eventi collaterali, concerti dal vivo e animazione per bambini. A cura di Street Gang. Alle 10.30 presso la Cattedrale di San Giusto celebrazione della Santa Messa e a seguire la sifilata dei gruppi folkloristici in occasione del 54° Festival Internazionale del Folklore “Castagna d’Oro”. In serata alle 21 sempre in piazza della Repubblica esibizione dei gruppi folkloristici.
LUNEDÌ 5 AGOSTO
Alle ore 18 per il Festival Teatro & Letteratura “Dante Blob” con Bruno Maria Ferraro presso la Chiesa di Santa Maria del Ponte. A cura di Tangram Teatro di Torino. A seguire nell’area ex Assa spettacolo pirotecnico al termine della tradizionale processione in onore della Madonna della Neve. Infine dalle ore 23 intrattenimento musicale in piazza IV Novembre.