dal LIONS CLUB SUSA-ROCCIAMELONE
SUSA – Il Lions Club Susa-Rocciamelone ringrazia chi ha contribuito alla raccolta fondi denominata “Aiutaci ad aiutare” per la spesa solidale. Sono stati raccolti fino ad ora 525 euro. Nonostante il periodo di quarantena che ci ha tutti visti in un distanziamento sociale massivo, il Lions ha continuato ad essere presente, con riunioni e gestione della logistica con i mezzi informatici che ci hanno fatto sentire un po’ più ‘vicini’ seppur lontani.
Il Lions Club Susa-Rocciamelone, unitamente al Leo club, continuano a promuovere la raccolta fondi per donare buoni spesa; un primo intervento è stato pensato in collaborazione con il Comune di Susa, proprio su questo territorio centrale nella Valle, che si affianca al primo intervento che il Club ha affrontato con un versamento alla Fondazione del Lions, con ricaduta a livello nazionale.
Chiunque, potrà contribuire versando una somma libera al Lions Club Susa-Rocciamelone con la causale “Aiutaci ad Aiutare” al seguente Iban IT 37 Q 02008 30180 000003250768. Grazie ed “aiutateci ad aiutare”.
#coronavirus. #iorestoacasa. #weserve.