COMUNICATO DEI VIGILI DEL FUOCO DI SUSA
SUSA – Il Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Susa cercano donne e uomini tra i 18 ed i 45 anni, in buona salute e con tanta voglia di mettersa a disposizione della comunità per attività di servizio e soccorso.
Farai parte del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco che dal 1939 si occupa della difesa civile e del soccorso pubblico anche in caso di calamità internazionali. Nel nostro piccolo verrai integrato nelle squadre del Distaccamento Volontari di Susa, da oltre 150 anni impegnate nella salvaguardia dei beni del territorio e delle persone.
Verifica i requisiti minimi di accesso sul sito del Coropo Nazionale altrimenti contattaci. Saremo felici di spiegarti le nostre attività ed illustrarti il percorso da svolgere per diventare uno di noi.
Per maggiori informazioni potete seguire la pagina Facebook dei Vigili del Fuoco di Susa oppure contattare direttamente l’Ufficio Raccordo Volontari del Comando Provinciale di Torino e i referenti del Distaccamento Volontari di Susa. I numeri di telefono sono i seguenti: 331-2089011 (M. Viretti), 333-6395731 (M. Pognant) e 392-5252165 (A. Bovolenta).