BARDONECCHIA / SUSA – Sabato 15 giugno è andato in scena l’ennesimo successo della scuola di danza e Musical Prestige di Susa diretta dalla maestra Eleonora Lombardo un Musical dal Titolo “Cattivi a Metà” con la regia proprio di Eleonora Lombardo. Un debutto sul grande palco del Palazzo delle Feste a Bardonecchia con una sala piena di gente accorsa già alle sei del mattino durante la prevendita per accaparrarsi il posto migliore. La direttrice si dice molto soddisfatta e ringrazia tutti coloro che stanno avendo parole speciali e riconoscimenti nei confronti della scuola in questi giorni.
Prestige ha dato vita a tanto impegno e passione lavorando molto per soddisfare tutte le numerose persone che investono sulla scuola. Solitamente debuttano con un musical e spettacoli dove l’allievo diventa il protagonista di un lavoro totale che va al di là del semplice insegnamento della disciplina, i ragazzi sono contornati da professionisti dello spettacolo che lavorano per loro e il risultato ottenuto supera ogni immaginazione. Numerose sono le persone che contornano con entusiasmo questa realtà segusina, che aiutano a realizzare grandi progetti, gli artisti sono l’orgoglio più grande, crescono di settimana in settimana e l’hanno fatto vedere su quel palco, questa per i sei maestri che hanno collaborato alla realizzazione dello spettacolo è la soddisfazione più grande. La scuola ha ottenuto enormi risultati durante tutto l’anno, in tutte la gare o gli eventi ai quali hanno partecipato, e lo spettacolo finale è stato davvero il momento migliore per dimostrare ciò che sono. Allievi, maestri, scenografi, tecnici, costumiste, truccatrici, parrucchiere, assistenti, staff, genitori….tutti insieme per un grande risultato. La scuola è stata invitata per partecipare a diversi eventi estivi e quindi gli allievi e la sua direttrice non smetteranno di portare avanti il loro lavoro. Per tutti gli altri corsi le iscrizioni riapriranno dal mese di settembre.
Si ringraziano tutti coloro che hanno collaborato per la buona realizzazione dello spettacolo i maestri Eleonora Lombardo, Danilo Mudu, Giorgia Lazzaro, Massimo Marchiori, Alessia Padalino e Francesca Bianchi, l’assistente maestri Eleonora Possa, alla scenografia Piero Mandica, Eros Cantafio, Rosanna Mandica, Gaetano Lombardo e Giulia Mandica. Per lo staff tecnico Ottavio Scaramella, Roberto Mandica, Davide Lazzara, Claudio Ravazzolo, Arnaldo Walder e Francesco Terragno. Per lo staff artistico Veronica Garrano, Eleonora Possa, Denise Scaramella, Simone Marchese, Deborah Lombardo, Simonetta Giai Minietti, Michela Concetti, Valeria Marras, Sefora Paducci, Rosa Cambrea, Francesco Ranucci, Giovanni Licari, Greta Mirukaj, Noemy Mouth, Aurora Terragno, Matteo Ranucci, Emanuele Cantafio, Oskar Bianco Dolino, Lollo e i suoi genitori, e Sumiko(Gabriella Quaglino). Al trucco Alessandra Arlotta menre per i costumi Patrizia Beccaris e Rosanna Mandica. Un ringraziamento anche ai tecnici Db Sound e Federico Pozzan, il teatro, Comune di Bardonecchia e la Signora Ippolita. Gli assistenti del palco Roberto Terragno, Francesca Comba, Noemi e Luana, Davide e Diego D’Elia. Ringraziamenti finali a That’s Amore di Veronica Perino, Di Blasi Edilizia, Sergio Scalzotto, Franco Riccardino Le Parrucchiere e i negozi di Susa.