di IVO BLANDINO
SUSA – Nel pomeriggio di mercoledì 1º febbraio presso la Palestra Evolution di Susa in corso Stati Uniti, il titolare della palestra Fabio Dolce ha consegnato uno speciale assegno alla Presidente dell’Associazione Cuori Blu Autismo, Sandra Musella di 584 euro in occasione della prima edizione della Maratona “26 ore per il sociale”. Alla camminata suoi tapis roulant si è svolta giovedì 26 e venerdì 27 febbraio dove hanno partecipato cento volenterosi e ogni chilometro che percorrevano il titolare metteva un euro. Il risultato finale è stato di 584 euro.
Le parole di Fabio Dolce della Palestra Evolution: “È andata molto bene e sono molto soddisfatto. È stata una maratona molto frequentata con i chilometri percorsi. L’assegno è stato devoluto all’Associazione Cuori Blu Autismo e siamo anche molto contenti come Palestra Evolution nel consegnare questa cifra alla sua presidente.
La Presidente dell’Associazione Cuori Blu Autismo, Sandra Musella: “Ringrazio Fabio e la Palestra Evolution per questa iniziativa nei nostri confronti. Ora investiremo questi soldi ricevuti per eventi sportivi”.
Il Sindaco di Susa, Piero Genovese: “Susa si conferma una città con una forte vocazione sociale e sportiva. Siamo molto soddisfatti di come è andata questa prima edizione della Maratona Sociale alla quale seguiranno altre iniziative dove noi collaboreremo molto volentieri”.