SUSA, LAVORI NELL’IMMOBILE COMUNALE E DIVIETI DI SOSTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dal VICESINDACO DI SUSA

SUSA – Sono in corso di avvio gli interventi di sostituzione di buona parte della copertura dell’immobile di proprietà comunale e sede degli Uffici Tecnico, Elettorale/Commercio e Polizia Urbana di Via Palazzo di Città 8.

Si tratta in buona sostanza della sostituzione di circa il 70% delle tegole e degli eventuali listelli che nel corso dei lavori dovessero riscontrarsi ammalorati. L’intervento è reso necessario dal progressivo degrado della copertura che provoca delle infiltrazioni di acqua nei locali sottostanti.

Sarà necessaria la predisposizione di un ponteggio e l’installazione di gru per permettere l’esecuzione dei lavori, il cui ammontare è di 50.000,00 €. Non ci saranno disagi per il passaggio pedonale, in quanto il transito sarà assicurato normalmente sotto i portici.

I lavori avranno presumibilmente la durata di 30 giorni. Come da ordinanza del Servizio di Polizia Urbana del 20 gennaio, sarà vietata la sosta in via Palazzo di Città nel tratto prospicente il fabbricato (civici 8 e 10) per tutta la durata dei lavori. Inoltre, durante le operazioni di montaggio e smontaggio della gru, il traffico proveniente da piazza Trento verrà deviato in via Francesco Rolando.

Lo rendono noto l’Assessore al Patrimonio Giuliano Pelissero ed il Consigliere con incarico ai Lavori Pubblici Francesco Bologna, che dichiarano:

“Come indicato nel nostro programma elettorale, quello della gestione e valorizzazione del Patrimonio comunale è uno dei punti per noi maggiormente significativi e qualificanti dell’azione amministrativa che vogliamo portare avanti. Tra l’altro, si intende prestare particolare attenzione agli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria ai fini della conservazione del Patrimonio”.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.