SUSA, LE POSTE CHIUSE DI LUNEDÌ: NESSUN AVVISO, DISAGI AI CITTADINI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SUSA – Amara sorpresa per chi si è recato dalla mattina di lunedì 17 luglio alle poste di Susa. L’ufficio è chiuso al pubblico: tante persone sono rimaste fuori dall’ingresso un po’ sorprese, pensionati e cittadini che avevano bisogno dei vari servizi forniti dalle poste. Il tutto senza alcun cartello che informasse della chiusura. “Mia madre ha 84 anni – spiega un cittadino a ValsusaOggi – oggi è andata a Susa alle poste e ha trovato la “sorpresa”. Il tutto sommato ai disagi per questo grand caldo. Le Poste avrebbero potuto almeno informare della chiusura qualche giorno prima, vergognatevi!”. Si avvisano i cittadini che nei giorni mercoledì 19, sabato 22, martedì 25, giovedì 27 e sabato 29 luglio gli uffici postali di Susa rimarranno chiusi causa rimodulazione orari effettuata da Poste Italiane “per adeguamento alla flessione di domanda dei servizi postali/offerta durante il periodo estivo”. L’ufficio postale di Susa sarà inoltre chiuso in data 14 agosto. 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. Più che rinnovare gli uffici e la tecnologia dovrebbero fare una strage di licenziamenti col personale incapace che hanno.

  2. Mia madre e vicina agli 84 anni, oggi e andata a Susa alle poste, “sorpresa”!!, in più con questo caldo, potete scriverlo sul sito che non vi piace il vostro lavoro, vergognatevi, andate a scavare patate tutto il giorno. Fate schifo.

  3. Eh bé, sempre meglio le poste… può esserci un’emergenza per cui gli uffici restano chiusi, ma si potrebbe almeno mettere fuori un cartello magari già dal sabato… ma cosa vogliamo pretendere?? Sabato mattina per riuscire a fare due bonifici, sono dovuta andare in due uffici postali diversi perchè nel primo mi è stato detto da un dipendente che dovevo compilare un modulo di cortesia che nessuno dei suoi colleghi altrove usa più e che non sapeva leggere le fatture, roba da restare esterrefatti… con grande perdita di tempo perchè purtroppo avevo impegni pesanti e improrogabili, finalmente nel secondo ufficio ho trovato una gentilissima impiegata “vecchio stile” che, anche se ormai si era fatto tardi per lo spostamento, sapeva leggere delle fatture e fare i bonifici, non la ringrazierò mai abbastanza, perchè altrimenti oggi avrei dovuto chiedere un permesso per andare a pagare…incredibile ma vero… eppure grande pubblicità al bancoposta, e ti ritrovi personale incapace di pagare 2 fatture…

    • Esistono i bonifici online nel 2023.
      C’è gente a cui piace proprio perdere tempo girovagando per i vari uffici tutti i giorni

      • A me la tecnologia non piace affatto, in più glielo dico chiaro: non mi fido… siccome gli stipendi che ci danno sono ben bassi, e invece ogni volta che devi pagare una visita medica perché altrimenti aspetti un anno per farla o pagare un dentista perchè della mutua non ne esistono più, almeno non qui, vogliono soldoni, a me di mettere on line i miei fatti personali non va, perché esiste il furto di identità, e quando già hai poco ci manca pure di ritrovarsi il conto ripulito… ma detto questo, non è pensabile che una persona allo sportello addetta ai bonifici non sia in grado di farli, c’è qualcosa che non va…

    • Pensa che io resto esterrefatto a leggere gente che va in posta per fare un bonifico. Un conto online è sicuro, se il suo proprietario non è un imbecille. Ma se il proprietario è un imbecille, non è sicuro nemmeno un portafoglio. Stai tranquilla che se hai il conto sempre in rosso non c’è nessuno con tempo da perdere per rubarti l’identità 😀

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.