Sabato 19 Dicembre si svolgerà la cerimonia di inaugurazione di alcuni nuovi automezzi in dotazione al Comitato Locale CRI di Susa, l’appuntamento per le autorità e per tutti i cittadini che volessero presenziare all’importante evento è fissato alle ore 15.00 presso la sede CRI di Susa sita in Corso Stati Uniti 5 all’interno della Stazione Ferroviaria.
Verrà tagliato il nastro a due nuove e modernissime ambulanze di soccorso, ad un pulmino di trasporto diversamente abili e ad un’autovettura acquisita gratuitamente dall’Agenzia del Demanio ed adibita alle attività istituzionali.
Durante la giornata sarà presentato il nuovo portale web www.cri-susa.it e verrà lanciato il progetto “Acquisti Solidali” volto a raccogliere fondi per finanziare le attività attraverso la vendita di gadget solidali della Croce Rossa Italiana.
I nuovi automezzi sono testimonianza tangibile dell’utilizzo dei fondi che sono stati, e che verranno, raccolti sul territorio valsusino oltre che al grande sforzo operato quotidianamente da tutti i Volontari.
Si invita dunque calorosamente la popolazione a partecipare a questo evento.