SUSA – Guardia di Finanza Torino: il Tenente Sarah Bardelli al comando della Compagnia di Susa. Cambio al vertice della Guardia di Finanza di Susa, dopo 4 anni il capitano Laura Aimini ha ceduto il comando al tenente Sarah Bardelli.
Per il capitano Aimini, destinata ad altro incarico a Palermo, quello vissuto alla guida delle fiamme gialle di Susa è stato un periodo intenso caratterizzato da un’attività operativa ad ampio raggio che ha abbracciato contesti di polizia tributaria e polizia giudiziaria delicati e particolarmente impegnativi.
A raccogliere l’eredità è stata designata il Tenente Sarah Bardelli, 29 anni. L’ufficiale, una laurea in giurisprudenza, proviene da Gruppo Ivrea dove nell’ultimo triennio ha comandato il nucleo operativo della Guardia di Finanza eporediese.
Troppo bella per essere vero. Complimenti
speriamo che adesso siano più presenti nelle località turistiche, dove Ristoranti, B&B, Affittacamere e appartamenti, Maestri di Sci, doppi lavoristi ecc.. vengano controllati.
Stranamente in questi ultimi decenni divise grigio verdi in Valsusa si vedono solo a piantonare i cantieri della TAV, o controllare gli automobilisti, mentre il nero circola e ricircola…
Vedremo se anche questo Comandante farà il suo lavoro.
In bocca al lupo.
In altavalle un paio di anni fa c’erano degli storditi che per divertimento, fuori dal servizio, fermavano le macchine senza motivo.
Visti di persona ed anche discussoci!!!
Speriamo riesca ad impartire un po’ di disciplina a questo genere di fighette.
Benvenuta Ten. Bardelli e congratulazioni! Buon lavoro e grazie per tutto ciò che farà ( farete!).
minkiele e gio’ dovrebbero vergognarsi!!! ma quando sono nati il cervello non glie lo hanno fatto.