di IVO BLANDINO
SUSA – Era il 21 agosto di un anno fa, quando nella centralissima via Roma a Susa, il panettiere Matteo Marzo inaugurava in una veste tutta rinnovata ed accogliente, la sua nuova panetteria pasticceria.
“In quell’occasione – racconta Matteo – avevamo tagliato ben 200 fette di torta, e in molti anche da lontano erano venuti all’inaugurazione. C’erano anche le autorità cittadine. Questa è la vostra casa, dove fare colazione, farvi passare momenti piacevoli, ridere e scherzare con un buon dolce. Questo è il nostro impegno quotidiano”.
Sabato 21 agosto, per festeggiare il primo anno di apertura nella nuova sede di via Roma, la panetteria pasticceria Marzo di Susa offrirà il caffè a tutti i clienti.
Matteo Marzo continua: “Non mi sembra vero che sia già passato un anno, in questo periodo siamo molto impegnati con il lavoro e, senza nasconderlo, anche un po’ stanchi…per adesso non ho voluto organizzare una cosa in grande, visto anche il periodo di pandemia, ma lo farò poi in futuro, vi assicuro che ci sarà un’altra occasione per festeggiare insieme”.
Un anno di attività, un anno di cose buone e genuine, valorizzando i prodotti del territorio e della Valsusa: tutto questo, alla pasticceria-panetteria di Matteo Marzo di Susa.