SUSA – Venerdì 11 marzo alle 21 in sala Consiliare a Susa, il M5S Susa ha organizzato una serata di democrazia partecipata denominata “La tua proposta per Susa e per il Piemonte”.
“Un appuntamento che vogliamo continuare a riproporre periodicamente, per creare un nuovo modo di intendere il rapporto elettore/eletto sul territorio”, spiegano i pentastellati.
GUARDA LE PROPOSTE DEI CITTADINI:
Nel corso della serata, i cittadini hanno avuto tre minuti di tempo per esporre ai presenti la loro proposta per Susa o per la Regione. Il pubblico ha potuto fare domande per approfondire la proposta ed in seguito la stessa è stata votata. Presenti in sala, i consiglieri regionali Stefania Batzella, Francesca Frediani e Federico Valetti.
“In questo modo, vogliamo portare la voce dei cittadini direttamente agli eletti che rappresentano il territorio.
Sucessivamente all’incontro tutte le proposte saranno consegnate e protocollate in Comune e lasciata copia ai Consiglieri Regionali, chiedendo loro di ragionare su una possibile fattibilità delle istanze”, concludono dal movimento.
Iniziativa interessantissima, che ha trovato anche una buona risposta partecipativa, spero che con il tempo questa iniziativa sia maggiormente condivisa dai cittadini
Basta leggere i nomi per capire che “se la cantano e se la suonano”
invece è molto più facile “cantare e suonare” stando dietro ad una tastiera…..