Condividi
di MIRIAM TATTOLI
SUSA – “Viviamo immersi nelle paure, il più delle volte studiate a tavolino, ma possiamo uscirne prendendone coscienza”.
Questa una frase di Giuditta Dembech che terrà la conferenza “Io penso positivo – Come sopravvivere in un mondo di ansia e paura”.
L’appuntamento è previsto per venerdì 11 agosto alle ore 20 presso il Forte della Brunetta in via Novalesa n. 4 a Susa. A presentare la conferenza sarà Luca Vicini.
L’ingresso è gratuito.
Condividi
© Riproduzione riservata
…chissà perchè la gente se trova qualcuno che più che di spiritualità si occupa di spiritismo, cioè di pratiche pericolose peraltro condannate dal vero cristianesimo, ci si butta a capofitto, e queste specie di santoni si fanno i soldi sulla pelle altrui, vendendo libri etc, mentre invece se si tratta di seguire semplici precetti insegnati da Gesù, tipo fare al prossimo ciò che vorremmo che il prossimo facesse a noi, tutti si tirano indietro! Le persone cercano una scorciatoia per essere felici, ma non esiste una via breve e facile. La strada che conduce alla vera felicità, ebbe a dire Gesù, è stretta e difficile da percorrere e pochi sono quelli che la scelgono…