SUSA – Il ritorno di Steven Patrick Piu: il giovane cantautore valsusino ha importanti novità in campo artistico. Il 14 febbraio su ogni portale digitale (iTunes, Amazon, Spotify, ecc.) uscirà il suo nuovo singolo “Tyler Durden” con il videoclip ufficiale (regia di Marco Ez).
“Si tratta di un featuring con Alessia Rocci e Brezzy Bruce, prodotto dalla Reload Music e Sony Music Italia – rivela il musicista di Susa – il mix e la masterizzazione sono state curate da “NeroArgento” presso l’Aexeron studio”.
“È un passo importante e siamo felicissimi! – commenta Steven – si tratta di una traccia fresca con venature pop e innesti trap nei ritornelli, un duetto uomo/donna dove nello special si aggiunge una terza voce rap. Il testo è una riflessione sulla battaglia contro se stessi nella vita di tutti giorni, rapportato in metafora e come tributo al celebre film Fight Club con Brad Pitt e Edward Norton, non a caso, il titolo del brano è Tyler Durden”.
Steven Patrick Piu, classe ’89, nel suo percorso artistico ha già un disco all’attivo e 15 anni di gavetta musicale, due tour all’estero e la partecipazione nel 2011 ad X Factor su Sky nella squadra di Morgan e nel 2014 nel team di Piero Pelù a The Voice of Italy sulla Rai. Ad accompagnarlo in questo progetto c’è Brezzy Bruce classe ’91, rapper di Cosenza e stretto collaboratore di Rayden (One Mic): vari anni di esperienza con collaborazioni tra rapper conosciuti, personaggi del web e produttore per artisti dell’etichetta di Mondo Marcio. “E non dimentichiamo la giovane Alessia Rocci, nata nel 2000 e che vive a Villar Focchiardo – aggiunge Piu – porta una ventata di aria fresca in questo mercato musicale con voci tutte uguali. La ragazza ha gli artigli ed è pronta a graffiarvi tutti. Boom!”.
Testo canzone
PRIMA STROFA:
Di questa vita sono il protagonista…my friend
Sono depresso, insonne, ansioso e stordito dal jet lag.
ipocondriacamente fingo di avere, malattie infernali…
frequento un gruppo di sostegno per avere dei pasti gratis..
RIT:
Me stesso non esisteee…Tyler Durden..
ho Chiesto pure a Marla Singeeer… Tyler non esiste sei tu.
SECONDA STROFA:
Ho preso troppi pugni in faccia oggi sai… my friend
la vita a volte è una stronza sai com’è… Tyler
la prima regola lo sai …..non ne puoi parlare
e se mi chiedi che cos’è, rispondo solo che è il Fight Club!
SPECIAL RAP:
Il mio nemico immaginario c’ha il mio stesso volto, stesso corpo, stesso broncio
farmi male da solo, sì, sono bravo a farlo, sembra che parli da solo ma è con lui che parlo.
Faccio a pugni col mondo perchè c’ho il mondo dentro, non lo sai come mi sento
perchè non mi sento, e sto sorridendo, ma è un sorriso triste, mi son reso conto che…
RIT:
Me stesso non esisteee…Tyler Durden..
ho Chiesto pure a Marla Singeeer… Tyler non esiste sei tuu.
Me stesso non esisteee…ho Chiesto pure a Marla Singeeer… Tyler non esiste sei tu.