Condividi
BUSSOLENO – Ritorna in bassa Valsusa lo screening epidemiologico per contrastare il contagio da Coronavirus. Il progetto denominato “Valsusa Open Valley” offrirà nuovamente la possibilità ai cittadini che ne faranno richiesta di effettuare i test antigienici (tamponi rapidi) contro il Covid-19.
I test verranno svolti nella gornata di mercoledì 2 dicembre a partire dalle ore 9.30 presso il Salone Polifunzionale “Pala Conti”. Per coprire il costo totale del test è richiesto un contributo di 40 euro. Si ricorda che la prenotazione è obbligatoria e va effettuata contattando il numero telefonico 334-2549783 oppure scrivendo una mail all’indirizzo info@pasauze.org. Si ricorda che in caso di positività al test si assicura e garantisce gratuitamente il test immediato del tampone RNA (molecolare) con risultato entro 72 ore.
Il progetto “Valsusa Open Valley” è promosso dalla Pubblica Assistenza di Sauze d’Oulx assieme a Rainbow4Africa e insieme all’Unione Montana Alta Valle Susa, Unione Montagna Valle Susa, Unione Comuni Olimpici Via Lattea ed autorizzato dall’Asl To3.
Condividi
© Riproduzione riservata
Per la gioia di Gwen…
Per caso c’è un abbonamento covid-pass stagionale????