TAV IN VALSUSA, IL COMMISSARIO INCONTRA I SINDACI IN UNIONE MONTANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Il Commissario Straordinario Calogero Mauceri

dall’UNIONE MONTANA VALLE SUSA

BUSSOLENO – Lunedì 20 dicembre, l’Unione Montana Valle Susa accoglierà nella propria sede il Commissario Straordinario Calogero Mauceri, per un incontro con i sindaci del territorio. Una riunione, che fa seguito a quella dello scorso 23 novembre in prefettura, richiesta dalla stessa Unione Montana, allo scopo di riunire i diversi incontri con gli amministratori locali in un’unica seduta, rendendo così più omogenea la discussione ed evitando inutili frammentazioni.

Il nuovo incontro verterà sulla tratta nazionale dell’alta velocità Torino-Lione, ossia la
linea storica. Non saranno discussi nella seduta ipotesi di nuovi tracciati e loro fattibilità, ma
solo ipotesi di miglioramento e potenziamento di quanto già esistente.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Unosuper commissario che si chiama Calogero mauceri sicuramente conosce la valle come le sue “tasche”, siamo proprio alla frutta…

  2. siamo ai soliti papocchi politici ; mettere un nuovo commissario che non sa nulla della TAV e della sua storicità faciliterà senza dubbio le incomprensioni e le decisioni imposte dall’alto .Sulla provenienza non si può dire nulla , quello di prima era della val Sangone ma abbiamo visto i risultati , forse questo porterà il bagaglio culturale della sua regione e chissà ? Anche se al peggio non c’è mai limite

  3. Non disperiamo.
    Per l’alta velocità Napoli Bari saranno chieste le dimissioni del commissario Roberto Pagone per sostituirlo con un/una valsusino/a doc.
    In pole position al momento abbiamo un Pautasso per la media Valle, un Franchino per la bassa e una Challier per l’alta, quest’ultima in ossequio alla quote rosa.

  4. Dopo l’infido Virano e il ruffiano Foietta un nuovo personaggio, un avvocatichio scaldapoltrone di Stato…… Come insaponatore questo supercommissario da centomilaeuro all’anno troverà duro in Valsusa….

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.