TAV, L’UNIONE MONTANA VALSUSA CONDANNA GLI ATTI VANDALICI CONTRO LE AZIENDE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO STAMPA DELL’UNIONE MONTANA VALLE SUSA

BUSSOLENO – L’Unione Montana Valle Susa esprime la propria solidarietà alle aziende del territorio che, negli ultimi giorni, sono state oggetto di atti intimidatori, condannando con fermezza qualsiasi forma di pressione o violenza che tenti di ostacolare il diritto di cittadini e imprese a operare liberamente e in sicurezza: “La nostra comunità deve essere un luogo dove i cittadini, le imprese e i lavoratori siano liberi di svolgere le proprie attività senza timore per la propria sicurezza o quella dei propri beni. La convivenza civile e il rispetto delle regole sono principi imprescindibili che garantiscono la serenità e il benessere di tutti”.
L’Unione Montana, sostenendo con determinazione il diritto di ciascuno a lavorare e manifestare, invita a mantenere un clima di dialogo e rispetto, perché solo attraverso il confronto pacifico e la cooperazione è possibile affrontare le sfide che riguardano il nostro territorio.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

  1. Con le parole che si leggono in questo comunicato di condanna agli atti vandalici, la comunità montana si rivolge esclusivamente alle aziende che lavorano e a coloro che manifestano ( quindi il movimento no tav ) . Nessun riferimento a possibili depistaggi , frange esterne o provocatori.
    La storia ( anche recente ) italiana pare sconosciuta all’ ente che con il peso di questo comunicato ha già emesso ( legittimamente ) la sua sentenza.

  2. Perché tutti usano “specchi” e solo Lei usa “vetri”?
    Gli specchi La turbano? Prova repulsione a guardarsi in faccia?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.