RICEVIAMO DALLA REGIONE PIEMONTE
A seguito della riunione odierna presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – DIPE:
1 – Viene confermato quanto già dichiarato dal ministro Delrio il 27 agosto 2015 a Torino nell’incontro con i sindaci e quindi l’impegno a garantire tutte le risorse previste e rivolte ad opere e misure compensative per la nuova linea ferroviaria Torino-Lione.
2 – Gli atti relativi saranno perfezionati entro l’estate nella deliberazione del CIPE che da attuazione della Legge 1/2017.
3 – La Regione Piemonte ed il commissario straordinario del governo (Paolo Foietta) proporranno una più efficace modalità di gestione degli interventi e delle misure complessive, anche di carattere sociale e quindi non solo opere pubbliche, che saranno condivise nell’ambito dell’Osservatorio per l’asse ferroviario Torino-Lione e avranno come soggetto attuatore la Regione Piemonte.
Anch’io continuo a credere in Babbo Natale.
Smetterei immediatamente di crederci se diventassi un pubblico amministratore.
penso che compenseranno sempre i soliti noti
L’unico intervento di carattere sociale che potete fare è andare a fare un picnic sull’autostrada del sole ad inizio agosto, così vi levate dai… parassiti.
Magna -magna, oooh!
anche nel decreto legge sui terremotati sono riusciti ad infilare una deroga alle leggi per il TAV, che banda di schifosi…