Condividi
LETTERA FIRMATA
SUSA – Buongiorno, sono un abitante della piana di S.Giuliano a Susa. Ieri avete pubblicato un annuncio con le parole del nostro Sindaco sullo sblocco della viabilità per noi residenti. Ecco come sono state mantenute le promesse…uscita da borgata Braide ancora oggi blindata!! A tutte le ore diurne e notturne! Vergognoso!!! Senza parlare che per colpa della modifica alla viabilità hanno interrotto anche il servizio pullman pubblico della Arriva, che utilizzo da sempre per recarmi a lavoro a Buttigliera alta…fatto più reclami telefonicamente e via mail al comune di Susa ma nessuno mi da risposta. Scandaloso.
Condividi
© Riproduzione riservata
Senza i mafiosi e terroristi notav non ci sarebbe il fortino… ringraziate quelli
sempre colpa degli altri… fatti furbo va… capra
Bravo
Hai ragione!!!
Solo i GOAT negano l’evidenza…
Se non ci fosse l’opera (costosa, dannosa e inutile) Saint Jean de Maurienne – Susa/Bussoleno non ci sarebbero i no tav in val di Susa.
L’opera è simile ad altre migliaia costruite prima in Italia e nel mondo, e i suoi giudizi su fatto che sia costosa, dannosa o inutile sono del tutto superflui visto che lei non ha alcuna competenza o voce in capitolo in merito. Piuttosto invece i NoTav li abbiamo solo qua, e ogni disagio in valle avuto negli ultimi 20 anni è solo e unicamente causa loro. Gente ignorante che causa danno a sė stessi e agli altri, senza portare alcun beneficio per nessuno. In sintesi: stupidi.
Se la sbattessero fuori da casa sua,cosa direbbe….
Così,chiedo…
Grazie
Porta pazienza ,,, quando forse nel 2035 finiranno la TAV sbloccheranno tutto….. Suma bin ciapà…
Se non ci fosse il caldo…
I caschi blu Italiani in guerra, i celerini a prandire il manganello i soldati in Libano nascosti in caserma…..
E tutto questo in previsione della stazione internazionale che la logica consiglia venga costruita a Bussoleno ? E tra quanti anni inizieranno i cantieri veri e propri ? Tanto per capirci quelli in cui si costruisce il tunnel ? E poi una domanda, qualcuno ha affermato che il progetto è consultabile da tutti. Cortesemente mi fornite un indirizzo dove visionarli ? Ma non una linea curva su una cartina, un progetto esecutivo credibile. Grazie.
Io mi aspetto che uno prima di essere contro o a favore di un’opera si sia informato adeguatamente, e non certo in un presidio. La tua domanda invece dimostra che sei proprio il NoTav medio che da anni parla di un’opera di cui non sa niente.
https://va.mite.gov.it/it-IT/Oggetti/Documentazione/7470/10796?pagina=1
https://va.mite.gov.it/it-IT/Oggetti/Info/1332
Non penso che la lotta a chi ha ragione porti a qualcosa.Penso che dal Prefetto in giu’ e in su’ ci sono figure che dovrebbero essere competenti e dovrebbero sapere come fermare chi si oppone senza creare ulteriori danni.Pero’ io non faccio il loro lavoro , so che io sarei in grado.
Domanda: le ambulanze con gli anziani che vanno e vengono da villa Cora devono sempre fare il tagadà di via Montello oppure devono citofonare al prefetto per vedere se ha voglia di aprire il cancello?
Ma guarda quanti nitav si esprimono a scrivere cazzate….firmatevi codardi!!!!
Tra un po’ (qualche decennio) potrà prendere il treno
Sono stupidotto, anche perchè scrivo cavolate pensando di rimanere anonimo, ma da idiota non so che il mio indirizzo Ip è invece rintracciabile per eventuali querele.
Credo si sappia, ma visto che si usa sempre linguaggio fuori rotta, uno preferisce non essere bersaglio dello scritto cattivo del prossimo .Qui in questo giornale on line la lingua e’ particolarmente velenosa
E’ si 2000 morti nel Vajont per l’ opera sono superflui , secondo lei.Anche le donne nonne di 87 anni qui e 95 anni a Vicenza sono superflui .Anche queste persone hanno ricordi come lei , ma visto che lei sostiene dai suoi discorsi che i suoi ricordi sono superflui , lasci al giornale il suo n.così’ siccome e’ tutto superfluo andra’ sotto il ponte per chi perde la casa , tanto ricordi pare non ne abbia, arrivera’ a 90 anni ma non sara’ importante .Si sente meglio? Intanto anche un poverino sa che questa opera sara’ vecchia una volta ultimata.Pensa chi e’ del cantiere non pensi sia un’ opera vecchia? Non lo diranno a lei, il loro lavoro e’ eseguire gli ordini.Che la mafia sia presente lo dicono le inchieste e poco c’ entrano quelli che perdono la casa.Lo ricordo a chi non lo sa.Ero piccola a Vicenza sotto M.Berico avevano gia’ iniziato a a farla, c’ erano le rotaie, doveva passare tra le più’ belle ville di Vicenza( Rotonda e Valmarana) sotto la Chiesa/ Santuario di M .Berico, poi sopra la base missilistica dove ci sono due missili con testate nucleari.Il progetto e’ stato fermato perche’ facciamo parte dell’ UNESCO, ma immagino lei e gli altri se proprio durante la traversata sopra la base ci fosse stato un corto circuito o altro.Gia’ i camion della Nato si sono incastrati nel tunnel dell’ autostrada a Campedello, l’ ultimo carico d’ armi.Comunque sia non e’ piu’ un problema Tav ma un problema abitativo, e nessuno merita di perdere una casa, se lei dice il contrario , visto che lei c’è l’ ha e sembra essere migliore di tutti , dia casa sua. Sia giusta o sbagliata un’ opera, a Vicenza hanno pagato per le rotaie che non ci sono più’ , a metterle hanno pagato a toglierle anche e coprire con strada nuova e rotatoria.Soldi, soldi e soldi per il piffero!!!! Ora la il primo lotto giu’ 105 case , il secondo non si sa il terzo nemmeno, il traffico di camion e non solo di Nogarazza non cessera’ con la Tav che eliminera’ lo smog dei camion, sa perché’ ? la Tav passera’ non passera’ li ma in zone tipo San Pio X dove non sono mai passati.Agli anni che ho ora ho capito che c’ e’ gente come me che ama i lavori fatti bene e puliti e altri no. Io pero’ dormo serena a differenza degli altri che credono che per fare un’ opera in Valle di Susa ci voglia ‘ l’ anno della fame’ e intanto soldi soldi , i suoi anche…