RICEVIAMO DA TELT
TELT è stata ospitata dal Tour de France, accolta alla partenza dalla tappa di oggi, da Modane ad Alpe d’Huez, dalla società organizzatrice (ASO) e dai rappresentanti delle istituzioni francesi. Mario Virano, direttore generale di TELT, si è congratulato con il campione italiano Vincenzo Nibali, vincitore della tappa di ieri tra Saint-Jean-de-Maurienne e La Toussuire.
Prima della partenza Thierry Braillard, Segretario di Stato per lo Sport, ha dichiarato: “Il Governo francese e il Presidente della Repubblica tengono molto alla Torino-Lione. Ero presente anch’io a Lione al momento del vertice franco-italiano nel dicembre 2012. E’ un progetto magnifico che il Governo sostiene”.
Erano inoltre presenti Eric Jalon, Prefetto della Savoia, Jean-Claude Raffin, Sindaco di Modane, Yves Durbet, Presidente del Syndicat de Pays de Maurienne, Pierre-Marie Charvoz, Sindaco di Saint-Jean-de-Maurienne e Vice-Presidente del Consiglio provinciale, Béatrice Santais, Deputata della Savoia e François Chemin, Consigliere regionale.
Nella foto allegata Vincenzo Nibali, Mario Virano e Jean Claude Raffin Sindaco di Modane.