TEATRO, A BUSSOLENO LO SPETTACOLO “CONNESSI?”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – Agorà di Cassandra presenta a Bussoleno uno spettacolo travolgente e irriverente sul rapporto che abbiamo con i social network e le gabbie che ci costruisce l’Unione Europea con il falso green e politiche assurde dal titolo “Connessi????”. Saranno presenti nella serata il cantautore e scrittore Rocco Cantautore assieme al nientologo Silver Nervuti.

Rocco è un cantauntore emiliano-romagnolo. Dopo aver studiato Scienze della Comunicazione presso l’Università di Urbino, ha successivamente conseguito la laurea in discipline psicosociali. Autore di brani dal marcato impegno sociale come Complottista e il Terzo Like. Silver Nervuti invece è diventato un seguitissimo comico che con i suoi video ironici punge un sistema corrotto e spietato. Dagli anni ’70 ha lavorato in ambienti chiave come la radio, il teatro, la stampa e la politica.

Inoltre ci sarà l’introduzione di un vulcano di energia e positività di Salvatore Gigante “Sasà” un ribelle dei nostri giorni. L’evento servirà per finanziare il progetto “Pensiero Critico” con l’Istituto Cairoli di Torino. L’appuntamento è fissato per venerdì 13 dicembre alle ore 20 presso il Teatro Don Bunino di Bussoleno. Per maggiori informazioni e prenotazioni (Sms e Whatsapp) contattare il numero telefonico 338-9459369.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.