CONDOVE – Tentato furto a Condove. Nel tardo pomeriggio di martedì 28 gennaio, verso le 18,30 in via Verdi, due o più persone hanno tentato di introdursi in una casa senza riuscirci. Per tentare il furto ed entrare nell’abitazione hanno danneggiato una porta finestra. Per fortuna i ladri non sono riusciti ad effettuare il furto perchè sono stati “disturbati” dall’inquilina e dal cane, che erano in casa, mentre l’altro inquilino era in cantina. I malviventi sono scappati su un’auto scura, di cui il propietario di casa ha individuato il numero di targa, (GT903FS), ma corrisponderebbe a un camion, quindi è stata quasi sicuramente clonata. La cosa strana è che l’auto si è dileguata senza far rumore. Questo fa pensare a un’auto elettrica. A proposito di furti una donna aggiunge: “A Rivoli nella via dove abita mio figlio sempre nelle ore pre serali o nella prima serata nel giro di un mese sono andati in tre posti, in un posto avevano le telecamere in casa li hanno ripresi erano in sei ma tutti incappucciati e con i guanti di latice, irriconoscibili, in otto minuti hanno rivoltato la casa”.
TENTATO FURTO IN VALSUSA: “I LADRI IN FUGA SU UN’AUTO SCURA”.
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Ma nel remoto caso i malviventi venissero rintracciati, a quali conseguenze andrebbero incontro?
Ci vuole un morto perché si attivino le autorità competenti? Le paghiamo noi.
DICIAMO CHE GLI SPARO E LI FERISCO ….. SONO ROVINATO . GRAZIE A LEGGI TRUFFALDINE CHE ESISTONO IN ITALIA . TRA PROCESSI RIMBORSI E QUANT’ALTRO 6 DELINQUENTI MI COSTANO 4 O 500MILA EURI . MEGLIO LASCIARLI FARE E LIMITO I DANNI.
La valle è cambiata. Abbiamo bisogno di più forze dell’ordine. Carabinieri per primi giorno e notte.
Senza Carabinieri in forze e permanenti la valle rischia di essere zona franca per il crimine. Bisogna scrivere al ministro.
GODO!!
La vogliamo finire con i commenti da sfigato?!
Uno sfigato può fare solo commenti da sfigato.
I vigili anziché occuparsi solamente di multe o di cose futili, sarebbero più utili nel controllo di strani movimenti.
Le Forze dell’ordine sono occupate a presidiare i cantieri TAV.. Grazie Ai No TAV.. Che non hanno altro da fare che disordini… Magari sono parte dei ladri…. Distrai le guardi e rubi altrove…..
Quando li trovate dategli 4 mazzate sulla schiena e nelle gambe da parte di tutti noi della valle.
Spero che li trovano presto così viviamo più tranquilli.