TENTATO FURTO IN VALSUSA: “I LADRI IN FUGA SU UN’AUTO SCURA”.

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

TENTATO FURTO IN VALSUSA: “I LADRI IN FUGA SU UN’AUTO SCURA”.

CONDOVE – Tentato furto a Condove. Nel tardo pomeriggio di martedì 28 gennaio, verso le 18,30 in via Verdi, due o più persone hanno tentato di introdursi in una casa senza riuscirci. Per tentare il furto ed entrare nell’abitazione hanno danneggiato una porta finestra. Per fortuna i ladri non sono riusciti ad effettuare il furto perchè sono stati “disturbati” dall’inquilina e dal cane, che erano in casa, mentre l’altro inquilino era in cantina. I malviventi sono scappati su un’auto scura, di cui il propietario di casa ha individuato il numero di targa, (GT903FS), ma corrisponderebbe a un camion, quindi è stata quasi sicuramente clonata. La cosa strana è che l’auto si è dileguata senza far rumore. Questo fa pensare a un’auto elettrica.  A proposito di furti una donna aggiunge: “A Rivoli nella via dove abita mio figlio sempre nelle ore pre serali o nella prima serata nel giro di un mese sono andati in tre posti, in un posto avevano le telecamere in casa li hanno ripresi erano in sei ma tutti incappucciati e con i guanti di latice, irriconoscibili, in otto minuti hanno rivoltato la casa”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

10 COMMENTI

  1. DICIAMO CHE GLI SPARO E LI FERISCO ….. SONO ROVINATO . GRAZIE A LEGGI TRUFFALDINE CHE ESISTONO IN ITALIA . TRA PROCESSI RIMBORSI E QUANT’ALTRO 6 DELINQUENTI MI COSTANO 4 O 500MILA EURI . MEGLIO LASCIARLI FARE E LIMITO I DANNI.

  2. La valle è cambiata. Abbiamo bisogno di più forze dell’ordine. Carabinieri per primi giorno e notte.
    Senza Carabinieri in forze e permanenti la valle rischia di essere zona franca per il crimine. Bisogna scrivere al ministro.

  3. I vigili anziché occuparsi solamente di multe o di cose futili, sarebbero più utili nel controllo di strani movimenti.

  4. Le Forze dell’ordine sono occupate a presidiare i cantieri TAV.. Grazie Ai No TAV.. Che non hanno altro da fare che disordini… Magari sono parte dei ladri…. Distrai le guardi e rubi altrove…..

  5. Quando li trovate dategli 4 mazzate sulla schiena e nelle gambe da parte di tutti noi della valle.
    Spero che li trovano presto così viviamo più tranquilli.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.