GIAVENO – Una ragazza italiana di 17 anni residente in val Sangone è stata vittima di un tentato stupro alla stazione Centrale di Milano. La ragazza ha presentato denuncia ai carabinieri di Giaveno. Secondo quanto riferito alle forze dell’ordine, il grave episodio sarebbe avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 18 febbraio, alla stazione ferroviaria di Milano. La ragazza era andata a visitare la città. Alla stazione ferroviaria un uomo sconosciuto l’avrebbe prima schiacciata al muro, per poi palparla nelle parti intime e baciarla. Per fortuna la ragazza ha avuto la forza di divincolarsi, sfuggendo al maniaco. Ha raggiunto i binari e ha preso il treno diretto da Milano a Torino. Arrivata a casa, ha raccontato ai genitori la brutta vicenda e l’hanno subito accompagnata in caserma. La denuncia è stata trasmessa ai carabinieri di Milano, che indagano sulla vicenda.
TENTATO STUPRO: RAGAZZA DELLA VALSANGONE PALPATA E BACIATA A MILANO
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
LA STAZIONE CENTRALE DI MILANO è DIVENTATOA PEGGIO dei quartieri spagnoli di Napoli, nessun controllo, libero spaccio, risse e accoltellamenti tra bande di neri, senza permesso e senza dimora, e non parlo di sera ma a QUALUNQUE ORA DELLA GIORNATA Il rischio di andare da soli è di essere scippati, accoltellati o peggio ancora com’è accaduto a questa povera ragazza. Purtroppo il sindaco di Milano dorme e pensa alle Olimpiadi, poco importo se i suoi turisti verranno scippati, o peggio…
Faccio presente che fuori e dentro la stazione di Milano ci sono pattuglie di Esercito e Polizia… con quale risultato ??? NESSUNO ed è evidente a tutti.
Quindi se la stazione di Milano risulta poco sicura nonostante la presenza delle forze dell’ordine, la colpa è di Sala?
Se voleva vedere Napoli, avrebbe risparmiato anche tempo e denaro.
Milano: stazione e dintorni molto rischiosi, ma non solo…
Ma cosa dite,è solo percezione.