GIAVENO – Ieri sera una ennesima chiamata, poi allarme rientrato, per del fumo nelle stesse zone dei giorni precedenti tra borgata Balangero e Zona prese Viretto e Polatera. Stasera sempre nel tardo pomeriggio alle ore 18, nelle zone adiacenti, nella fattispecie in borgata Arietti é stato spento un incendio di piccole dimensioni grazie all’intervento immediato dei soccorsi.
Come hanno scritto i volontari Aib Giaveno Valgioie nei giorni scorsi sulla pagina ufficiale di Facebook: “Qualcuno si vuole divertire a scapito nostro e dei borghigiani….comunque sia, pronto intervento e spento”.
Stesso pensiero condiviso dai borghigiani che sui social network tuonano: “abbiano un piromane in Borgata” e dai numerosi episodi sembra proprio che qualcuno giochi con il fuoco a scapito di chi vive in questi luoghi e dei volontari che costantemente monitorano il territorio e intervengono tempestivamente.
La legge degli incendi è stupida…
Non ci sono più gli incendi di una volta…
L’articolo comunica il terzo incendio a Giaveno.
Pena di morte. Magari al rogo.
Che pietà quando già ci sono un mucchio di problemi e ci sono persone prive di qualsiasi empatia, forse psicopatiche, che mettono a repentaglio la vita di persone che contribuiscono a non spopolare le vecchie borgate… Spero che prima o poi venga messo in carcere chi si comporta così.
E in Val di Susa e zone limitrofe è in buona compagnia.
La madre dei Gabriele 2 è sempre incinta
Poverino… chissà il dolore che provi.