TRAGEDIA AL MONCENISIO: DONNA MUORE IN UN INCIDENTE STRADALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

(Foto dalla pagina Facebook Moncenisio itinerari, percorsi, foto)

MONCENISIO – Una donna è morta, sabato 27 luglio, a seguito di un incidente mentre era a bordo di uno scooter. La dinamica non è stata ancora resa nota: il sinistro è avvenuto sulla strada del Colle del Moncenisio, già in territorio francese, tra la chiesa e la diga del Lago. È stata aperta un’inchiesta della gendarmeria. La donna aveva 54 anni, ed era passeggera sullo scooter. La tragedia è avvenuta dopo le 16.30, sulla strada dipartimentale D1006. La vittima era in gita al Colle assieme ad altri tre famigliari, tutti a bordo di tre moto e coinvolti nell’incidente: la donna è deceduta sul posto, nonostante l’arrivo dei sanitari. Le tre persone sono state soccorse dal servizio di emergenza. Due di loro, in stato di choc, sono state trasportate dai vigili del fuoco all’ospedale di Saint-Jean-de-Maurienne. A seguito dell’incidente si sono formate lunghe code sulla strada tra la Valsusa e la Francia, con il traffico bloccato per circa un’ora e mezza.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Mi fa paura la strada del Moncenisio nei weekend estivi: troppe auto e moto, e molti imprudenti, quando si sale si vive nel terrore che ti arrivi una moto sul parabrezza perchè vanno come il vento… detto questo, le più sentite condoglianze alla famiglia di questa povera signora.

  2. Purtroppo una donna che ha perso la vita ,il passeggero è sempre più vulnerabile e il conducente ha e deve avere responsabilità per chi ama….

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.