SAUZE D’OULX – È morta la bambina di 9 anni, residente a Roma, che oggi pomeriggio ha avuto un incidente sulle piste di sci a Sauze d’Oulx. Si chiamava Camilla Compagnucci. La tragedia è avvenuta intorno alle 14 di mercoledì 2 gennaio: la bimba è andata in arresto cardiaco dopo un violento trauma al torace, sbattendo contro le barriere all’esterno della discesa. La piccola stava scendendo lungo la pista rossa “Imbuto” a Sauze d’Oulx: dopo aver perso il controllo degli sci è precipitata per 50 metri al di fuori della pista, sbattendo contro una barriera frangivento. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118 che l’ha trasportata al Regina Margherita, ma è deceduta poco dopo l’arrivo.
Sull’incidente indagano i carabinieri e la procura di Torino: la pista è stata messa sotto sequestro e domani sarà chiusa al pubblico.
Non ci sono parole…un dolore immenso.
Povera piccola, Dio mio prega per lei, cordoglio alla famiglia, di cuore
È incredibile come, in un attimo, una giornata di festa si possa trasformare in tragedia … povera piccola, poveri genitori. Che tristezza.
La conoscevo davvero triste una ragazza dolcissima mi dispiace tantissimo prego per lei e i suoi genitori
CHIUDETELA PER SEMPRE QUELLA C DI PISTA!!! È PERICOLOSA! NON HA PROTEZIONI!!!
…che strano il secondo incidente grave in pochi anni e nessuno ha pensato di mettere delle reti di protezione o altre misure di sicurezza ? Quelle barriere di legno sono li da 50 anni…o forse più…
Povera piccola non ho parole.
Una Tragedia Immensa.
Penso però che quella pista abbia bisogno di barriere di protezione è già la seconda tragedia sulla stessa pista, un comprensorio bellissimo gestito malissimo