TRAGEDIA IN VALSUSA: MUORE UN MOTOCICLISTA, INCIDENTE AD AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Dario Tissoni aveva 53 anni

AVIGLIANA – Tragedia sulle strade della Valsusa. Giovedì 25 aprile, nel tardo pomeriggio, c’è stato un incidente sulla strada provinciale 589 dei Laghi di Avigliana, in via Pinerolo, all’altezza della pizzeria Il Gatto e la Volpe. Una moto Ducati Hypermotard che viaggiava da Avigliana in direzione Trana, improvvisamente ha perso il controllo e si è schiantata sulla parte opposta del senso di marcia. L’uomo alla guida della due ruote è Dario Tissoni, classe 1971 e residente a Torino. La vittima lavorava come gommista in un negozio di riparazione auto di via Taggia a Torino, era in ferie e sarebbe tornato in officina il 29 aprile dopo il ponte primaverile. Il centauro è morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del 118, intervenuto sul posto con l’ambulanza insieme ai vigili del fuoco di Avigliana, ai guardiaparco di Avigliana e alla polizia locale.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Sempre la stessa storia !
    Strade trasformate in piste per correre .
    Mi dispiace tanto per questo ragazzo, ma la moto non perdona,purtroppo quello che uno ama più di tutto prima o poi ti ammazza .

  2. Tutti i Santi giorni percorro questa strada per recarmi al lavoro , in auto si è più sicuri ma certi sorpassi e la velocità mettono i brividi , purtroppo la moto esalta e non fa’ percepire il pericolo , e forse i Santi intercedono , per un soffio si scampa il pericolo , se non siamo in grado di pensare alla nostra vita e quella degli altri , è giusto che ci rieduchino al buon senso…

  3. Mah conosco bene quel posto quella strada molto strana la dinamica …. Magari un malore improvviso o qualcuno che dal posteggio a destra e’ uscito improvvisamente ? Mi spiace tragica fine condoglianze ai suoi cari.

  4. Un grande amico.. andavamo insieme in moto io ci sono andato molto vicino 24 anni fa è tutto oggi ne porto le conseguenze R I.P AMICO MIO.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.