SAUZE DI CESANA – Dramma a Bessen Haut. Oggi pomeriggio un uomo, Costanzo Merlin, 61 anni, è stato investito dal trattore mentre lavorava nell’azienda agricola di famiglia. Si tratta di un investimento accidentale, un infortunio sul lavoro: il mezzo agricolo era guidato dalla nipote, ora sotto choc e ricoverata in ospedale.
I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto: pare, secondo indiscrezioni non confermate, che la vittima fosse seduta sulla benna (pala) del trattore e improvvisamente sia sbalzato in avanti, finendo sotto le ruote del trattore. La conducente non ha quindi potuto far nulla per evitare di travolgerlo. Inutile l’intervento dei soccorritori, arrivati con l’elisoccorso: per Merlin non c’è stato nulla da fare, mentre la nipote è stata trasportata in ospedale.
Condoglianze. E scusatemi se a volte pubblico commenti stupidi, sono cretino. Ma di fronte a queste tragedie bisogna portare rispetto.
Pazzesco, quando si vuole prestare aiuto, come quello di questa nipote (presumo giovane), per di aiutare un parente … finisce in tragedia. Non ci sono parole per il povero uomo ma anche la nipote.
Per guidare certi mezzi ci vanno parenti particolari…mettere una ragazzina alla guida di un mezzo pesante e da incoscienti.. più ancora sedersi sulla benna e farsi trasportare…come se uno sterrato con buche sia una pista di aerei…ma per favore