BRUZOLO – Tragedia a Bruzolo. Lunedì 11 marzo, nel primo pomeriggio, sulla linea Torino – Bardonecchia la circolazione ferroviaria è stata sospesa: un uomo è morto investito da un treno. Non aveva con sé i documenti. La tragedia è avvenuta sulla linea ferroviaria tra Bruzolo e San Didero. Attivato l’intervento delle autorità competenti per lo svolgimento dei necessari accertamenti. Trenitalia comunica che i treni subiranno ritardi, variazioni e cancellazioni. È stato attivato il servizio sostitutivo con bus. Nello specifico, la circolazione ferroviaria è stata sospesa tra Bruzolo e Borgone Susa: Trenitalia ha attivato il servizio bus per i passeggeri del treno coinvolto (il treno 26923 Bardonecchia-Torino).
TRAGEDIA IN VALSUSA: UOMO MUORE SOTTO IL TRENO SULLA TORINO-BARDONECCHIA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Purtroppo è San Didero, non Bruzolo
fa differenza?
Mi dispiace molto ……..
E successo a Bruzolo
Heidi peccato che sia accaduto alla stazione di Bruzolo sono intervenuto con i soccorsi lo sò per certo quindi quando si scrivono cose che poi diventano di pubblico dominio accertarsi prima altrimenti lascia stare grazie
Ma per cortesia, disquisire sul luogo… è deceduta una persona !!!
R.i.p. quando si perde di vista l empatia , per cercare di portare a risalto il dove e l io c ‘ero(mi riferisco ai commenti ) questa umanità è destinata all involuzione totale e veloce… nuova era , androgenesi.