Condividi
AVIGLIANA / GIAVENO – Tre incidenti in un solo pomeriggio: tutti sulla stessa strada e alla stessa curva. È accaduto venerdì 26 aprile, lungo la strada provinciale tra Avigliana e Giaveno. Il primo incidente è avvenuto alle ore 14, il secondo alle ore 18 e il terzo alle ore 20. Tra tamponamenti e auto uscite di strada, è stata una giornata difficile, caratterizzata anche dalla pioggia. Ci sono stati anche feriti, ma per fortuna non gravi.
Condividi
© Riproduzione riservata
È sicuramente colpevole la curva, si potrebbe rimediare dotandola di intelligenza artificiale.
Potrebbe selezionare meglio chi far uscire di strada rispetto a quanto avviene adesso.
@ شهرزاد, Shahrazād, il colpevole e’ l’incantevole vegetazione / panorama che invoglia l’abbandono del veicolo [ in maniera scellerata o meno ( a giudizio del proprietario / conducente )] e relativa contemplazione !
Bisogna spostare Giaveno.
Non è che in quella curva vi sia dell’ olio o qualcosa che rende scivoloso l’ asfalto, stento a credere una cronaca così disastrosa della giornata , oppure non c’è copertura , impossibile vivere senza telefono , e giunge il panico , si perde il controllo , bisognerebbe indagare questa inquietante situazione di mobilità sociale
Questo è il risultato dei festeggiamenti di questi giorni, alcol ,droghe ,ecc….
Less is more
mi dispiace, ci vuole più prudenza. Io, che sono un gran coglione, manco riesco ad andare in bici e cadevo pure dal seggiolone. Per quello che sono diventato l’idiota nazionale
Perché non fanno un bel rettilineo, cioè una bella galleria verso giaveno?
Si dovrebbe dotare certi automobilisti di intelligenza artificiale, visto che quella naturale non basta più. Quella curva è pericolosa e si sà da anni, in più l’asfalto è reso viscido dalle piogge, soluzione, basta ridurre la velocità……..ma no poi si arriva in ritardo per l’aperitivo o per la cena con gli amici….
….. o scendere da Giaveno passando da Trana….
L’intelligenza artificiale potrebbe suggerire una specie di senso unico (molto ampio) autogestito.
Per aperitivi e cene fuori porta si potrebbe optare per Coazze e Valgioie.
Per me…. Ha stato Putin, piano piano desertifica l’occidente!
era buono il vino?
Colpa dei no tav