TRENO+BUS PER UNA GITA IN ALTA VALSUSA, CON IL VIALATTEA LINK

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

ALTA VALSUSA – Proseguono per tutta la stagione estiva i collegamenti treno + bus Vialattea Link per raggiungere le località montane del comprensorio Vialattea, uno dei più affascinanti comprensori montani sulle Alpi piemontesi, grazie all’accordo tra Trenitalia e Arriva Italia. Dopo il successo dei mesi invernali, ancora per tutta la stagione estiva sarà possibile acquistare in un’unica soluzione il biglietto treno + bus per raggiungere Cesana Torinese, Claviere, Sauze d’Oulx e Sestriere ammirando gli oltre 250 percorsi panoramici che offre il territorio. È sufficiente acquistare un biglietto del treno per la stazione di Oulx comprensivo del proseguimento a bordo delle navette di Arriva Italia.

Oulx è collegata con Torino Porta Nuova grazie alla linea SFM3 Torino-Bardonecchia, mentre nei fine settimana si aggiungono anche gli Intercity provenienti da Genova e i Frecciarossa da Napoli. Le navette sono disponibili, all’arrivo del treno, nel piazzale antistante la stazione. Per un solo viaggio di andata oppure ritorno il prezzo delle navette cambia in base al tragitto ed è pari a 2,20 euro per raggiungere Sauze d’Oulx, 2,40 euro per Cesana Torinese, 3,10 euro per Claviere ed infine 3,60 euro per Sestriere. Il costo va aggiunto a quello della tratta ferroviaria selezionata e può essere pagato in un’unica soluzione al momento dell’acquisto sul sito di Trenitalia.

Il comprensorio Vialattea, la quarta stazione sciistica più grande al mondo, è una meta ambita del turismo montano anche nella stagione estiva. Si estende su gran parte dell’Alta Val Susa, da cui è facilmente raggiungibile la Val Chisone e la località francese di Monginevro offrendo oltre 250 percorsi panoramici. La località è attraversata anche dalla via Francigena, il cammino internazionale che attraversa Francia, Gran Bretagna, Italia e Svizzera. Tutte le maggiori informazioni sono disponibili direttamente sui siti web di Arriva e Trenitalia.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.