di ELENA MARIA DIDERO
OULX – Per finire una stagione agonistica davvero indimenticabile quest’oggi si è svolta a Lazzate (Milano) la gara finale del Trofeo a squadre di Trial per regioni dove il Piemonte con i suoi meravigliosi piloti si è classificato al terzo posto.
Tra questi grandi piloti non può non spiccare il nome di Fabrizio Barre del Team Rabino Sport. Per lui in particolar modo una stagione davvero da incorniciare perché con i suoi 52 anni portati straordinariamente, è riuscito a mettere a segno la sua più grande, assoluta e meritata vittoria a Spoleto il 15 ottobre, diventando Campione Italiano Trial 2017 categoria TR4.
Dopo tanti anni di faticosi e impegnativi allenamenti, gare e nervi tesi finalmente la tanto sognata vittoria; una vittoria che certo non lo fermerà se non momentaneamente per un breve periodo di riposo invernale ma in primavera riprenderà gli allenamenti per gareggiare e portarsi a casa nuove vittorie in una categoria superiore.
Complimenti dunque amichevolmente chiamato “Faber” da tutti i suoi amici, colleghi di lavoro e familiari che tifano per lui.
Faber uno di noi…. Grande grandissimo
Grande Fabri, il vero campione della caldaia alla fine è uscito, complimenti