dalla CITTÀ DI GIAVENO
GIAVENO – Nelle ultime due settimane si sono verificati diversi episodi della cosiddetta “truffa dello specchietto”: una persona finge di essere stata incidentata e insiste per avere un risarcimento immediato senza passare dall’assicurazione. Casi del genere sono stati segnalati nella nostra zona a Giaveno, Coazze e Avigliana. Ieri è stato fermato dalla Polizia locale di Giaveno il responsabile di questo reato.
Il Comando della Polizia Locale di Giaveno chiede a chi sia stato vittima della truffa, o anche soltanto del tentativo di truffa, di recarsi a formalizzare la denuncia presso la propria sede, anche in previsione del proseguimento dell’iter e quindi di un risarcimento danni.
L’ufficio per sporgere denuncia è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle ore 15.30 fino alle 17, in via Marchini. Per eventuali informazioni aggiuntive contattare il numero telefonico 011-9326405.
E magari il truffatore non è neppure vaccinato!
Poverini…chissà il dolore che provano.
La madre dei Gabriele 2 è sempre incinta 🙁
Incredibile…una truffa vecchia come il cucco e qui ci cascano ancora!
Il problema della denuncia è che il truffatore saprà il tuo nome e cognome, mentre lui con la giustizia farlocca italiana non si farà un giorno di gattabuia.
Non credo esista paese al mondo in cui qualcuno finisca in gattabuia per uno specchietto rotto. Nemmeno in Cina.
Per uno specchietto rotto no
Ma per TRUFFA SI! ………. in Cina
E una truffa che non funziona,come quella della ruota bucata,e quella delle monetine cadute,spero che non date soldi a questi ciarlatani ma chiamate subito i carabinieri vedrete che saranno loro a pagare voi.
gli hanno controllota se aveva il green pass?
Io ne penso che:ci sono tanti trogloditi che commentano per fare capire che sono dementi totali( cosa c’entra se è vaccinato o no oppure se ha il green pass, ha già sconto di pena perché non ragiona invece se no c’è l’aggravante di eesere un brutto e cattivo no vax)