UN VALSUSINO A MISTER ITALIA: MICHELE ALLE PREFINALI NAZIONALI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Grande exploit dei ragazzi torinesi al concorso Mister Italia 2024. Sono ben sei i ragazzi della provincia di Torino tra i pretendenti al titolo di “Mister Italia 2024”. Tra i novanta prefinalisti nazionali del concorso considerato la vera e propria versione maschile di “Miss Italia” ci sono il valsusino Michele De Nicola di Avigliana e due provenienti dalla Cintura di Torino ossia Andrea Debellis di Alpignano e Samuele Perna di Orbassano. Gli altri invece sono Matteo Amateis, Stefano Cannalire e Kevin Drago. Con ben sei concorrenti la provincia torinese è stata la più rappresentata in assoluto alle prefinali davanti a Catania, Modena e Vicenza con quattro ragazzi.

Michele De Nicola

Michele De Nicola ha 29 anni e viene da Avigliana. Alterna lo studio universitario in Scienze Motorie con l’attività nell’azienda di famiglia. Le sue grandi passioni sono la cucina e il ballo insegnando danze caraibiche a livello agonistico.

Andrea Debellis

Andrea Debellis ha 29 anni e abita ad Alpignano. Di professione giardiniere, la sera nei fine settimana lavora anche come barman in discoteca. Tra gli hobby ci sono il calcio, il beach volley e la thai boxe.

Samuele Perna

Samuele Perna ha 35 anni e viene da Orbassano. Lavora come esperto di processi elettronici per una multinazionale. Tra gli hobby spiccano l’orologeria, i viaggi, il ballo e lo sport.

I sei ragazzi torinesi saranno impegnati nella serata di mercoledì 28 agosto a Giulianova (Teramo) dove in piazza del Mare alle ore 21.30 è in programma la prefinale nazionale a cui partecipano una novantina di ragazzi selezionati in tutta la penisola. Soltanto quaranta di questi accederanno poi alla finalissima di Pescara, dove sarà eletto il successore del milanese Pierluigi Mastropasqua, vincitore dell’edizione 2023. Per seguire l’avventura dei ragazzi in terra abruzzese basta collegarsi ai canali social (Facebook e Instagram della manifestazione.

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.