DI THOMAS ZANOTTI
Ha riscosso un buon successo di pubblico la prima delle tantissime iniziative organizzate dal centro commerciale “Le Baite” di Oulx. Si é cominciato nel pomeriggio del 30 novembre con lo staff che ha offerto gratuitamente una cioccolata calda e dolcetto gratis a tutti i clienti nell’ambito del progetto “Facciamo merenda insieme” e che sarà rinnovata nelle prossime domeniche (7, 14 e 21 dicembre).
GUARDA LE FOTO DELLA FESTA
Sicuramente é stato un bellissimo e importante “biglietto da visita” in vista delle festività natalizie e del nuovo anno. “La gente ha risposto in maniera molto positiva all’inaugurazione e sono molto soddisfatto” afferma Michele Cocchianella del Bar “Girasole” all’interno del centro commerciale “é un piccolo omaggio alla clientela organizzato da tutti noi e con la speranza che essa risponda con una grande partecipazione”.
Da quì in avanti fino a gennaio ci saranno altre numerose proposte a cominciare con l’inaugurazione della nuova Crèperie il 6 dicembre a partire dalle ore 16 con successiva degustazione delle nuove specialità dolci e salate. I prossimi appuntamenti all’interno del centro commerciale verranno comunicati nei prossimi articoli su “Valsusaoggi” e si ricorda che “Le Baite” sono aperte anche la domenica (9-13/15-19:30) ed anche lunedì 8 dicembre per il “Ponte” in occasione dell’Immacolata Concezione. Per maggiori informazioni contattare il numero 0122-833800.